Tuesday, October 4, 2016

Dramamine 72






+

effetti collaterali Dramamine per ore, giorni, settimane dopo l'assunzione La prima volta che questo è accaduto, avevo volato per 20 ore e preso 5 o 6 dramamines per evitare di ammalarsi. Questi problemi è accaduto nel corso dei prossimi notti, anche se non ero delle mie braccia, e queste cose sono successe di tanto in tanto da allora, anche settimane o mesi più tardi. Ho preso un altro volo di recente e ha preso tre dramamine durante diverse ore, e ho ancora avuto questi problemi in cui mi sveglio improvvisamente nella notte, la sensazione che il mio cuore si è fermato, ma quando sento il mio polso è di solito normale (a volte battendo in modo irregolare , ma continua a battere). Sono abituato a ora e cercano solo di tornare a dormire e non ti preoccupare. Mi fa anche sentire paranoico / ansia in generale, e dà altre sensazioni bizzarre, come se improvvisamente la sensazione di perdere ogni sentimento in mano, ma poi, non appena mi tocco o Flex mia mano è completamente bene. It parti del mio sistema nervoso, e poi trovare di nuovo. Queste cose sono elencati come effetti collaterali, e si verificano più spesso la notte e il giorno dopo l'assunzione, in modo che sembra essere causato dalla droga: irrequietezza, eccitazione, nervosismo, insonnia o secchezza della bocca, del naso o della gola un battito cardiaco irregolare o veloce . In ogni caso, c'è una spiegazione del perché questi effetti persistono a lungo dopo l'assunzione di dramamine sua emivita è solo poche ore. Ha riducono alcuni prodotti chimici del cervello che prendono un po 'per costruire il backup non comporta neppure modifiche permanenti alla struttura del cervello




No comments:

Post a Comment