Saturday, October 8, 2016

Marca androz 135






+

Oakland Mediation Center Laureati 13 mediatori Cooley Law School Contributo di Oakland Mediation Center Bloomfield Hills (Michigan). - Oakland Mediation Center (OMC) si laureerà la sua settima classe di mediatori da Thomas M. Cooley Law School (Cooley), Auburn Hills Campus, su 3 aprile Associate Dean, John Nussbaumer, Thomas M. Cooley Law School parlerà durante l'evento, che si terrà presso la sede metodi aperti di coordinamento a Bloomfield Hills. La classe di 13 studenti hanno partecipato a questo programma come un risultato di una collaborazione tra il metodo di coordinamento aperto e Cooley. Il programma è stato sviluppato nel tentativo di aumentare il numero di mediatori disponibile per risolvere conflitti in Oakland County senza necessità di intervento da tennis. Gli studenti hanno avuto la possibilità di imparare e praticare capacità di mediazione. I 13 studenti che hanno partecipato al programma sono: Tarra Brown, Midland, MI John Ceretto, Lewiston, NY Mary-Ann Girgis, Chicago, IL Johnna Kwon, Oxford, MI Andre McGarrity, Oak Park, MI Erin A. Moss Ferguson, Detroit , MI Rany Najor, Farmington Hills, MI Latoya Palmer, Detroit, MI Prakash Petel, Sterling Heights, MI Vinoathh Pathansaly, Mississauga, Ontario, CDA Kristen Suarez-Junquera, Rochester Hills, MI Kelly Thompson, Aurora, Cory Westmoreland, Troy, MI Il programma crea una win-win per la MCA e Cooley attraverso la formazione esperienziale e l'esperienza pratica per gli studenti Cooley, mentre lo sviluppo di mediatori altamente qualificati. Istruttori per il programma sono stati: Camelia Ureche, Sterling Heights Kenzi Bisbing, White Lake e Bonnie Hanes, Troy. La graduazione si terrà presso la sede OMC, 550 Hulet Dr, Suite 102, Bloomfield Hills. Per ulteriori informazioni, chiamare il metodo di coordinamento aperto a (248) 338-4280. Per ulteriori informazioni su Thomas Cooley Law School, vedi www. cooley. edu. Oakland Mediation Center è un'organizzazione privata senza scopo di lucro che ha servito la comunità dal 1989, fornendo servizi di mediazione per privati, aziende, campi, scuole e agenzie di 40 ore civile, nazionale e la formazione mediatore avanzata, così come la risoluzione dei conflitti, mediazione tra pari, prevenzione bullismo / intervento, e le pratiche di restauro nelle scuole. Visita il sito web di metodi aperti di coordinamento a www. mediation-omc. org. Messaggio di navigazione




No comments:

Post a Comment